lunedì 21 marzo 2011

A.C.: Tesseramenti 2010 -2011

Azione Cattolica Cavino



Tesseramenti 2010 -2011

“Voi siete la luce del mondo”


La pubblicazione dei dati delle adesioni all'Azione Cattolica è l'occasione per sottolineare come questa associazione di persone che si impegnano a servire Cristo e i fratelli, continui a fare la scelta della parrocchia come luogo privilegiato della sua azione, con una apertura vicariale ed in collegamento con la Diocesi.

A Cavino lo testimoniano faticosamente, ma con generosità i gruppi dei giovanissimi di 1°/2° sup., con Cristina e Joice,ed il valido aiuto di Alessio e Susanna e di 3°/4° sup. con Paolo V. e Marta Tangari; inoltre vi è l'impegno dei vari aderenti, in particolare della Terza età.
Quest’anno non si è riusciti ad attivare i gruppi A.C.R. per mancanza di animatori.

Il numero dei tesserati è in ulteriore diminuzione, con una lieve flessione degli adulti ma soprattutto nei giovani e A.c.r..

Alla scadenza del triennio 2008 / 2011, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli incarichi e a Cavino, come già nel precedente triennio, non è stato possibile formare una Presidenza Parrocchiale per mancanza di gruppi e di disponibilità, per ora il referente resta Paolo Vezzaro.

E’ stata rinnovata la Presidenza Vicariale con la nomina a nuovo presidente di Fabrizio Biasibetti di S. Giustina in Colle al posto di Piercarlo Pedroletti di S. Marco di Camposampiero, che ringraziamo per il servizio svolto, sono state rinnovati gli incarichi anche a livello Diocesano e poi ci saranno i rinnovi anche a livello nazionale.

Nel ringraziare per la loro scelta quanti ancora continuano ad aderire, auspichiamo un maggior coinvolgimento dei ragazzi e dei giovani, per una crescita umana e cristiana.


Coppie             n. 4 (8 aderenti) 4 Maschi – 4 Femmine
Adulti              n. 10 4 Maschi – 6 Femmine
Giovani            n. 1 0 Maschi – 1 Femmina
Giovanissimi     n. 2 2 Maschi – 0 Femmine
A.C.R.              n. 4 0 Maschi – 4 Femmine


Totale n. 25   10 Maschi – 15 Femmine





Nessun commento:

Posta un commento