10 anni di impegno.
Il gruppo paesano A.S.D. AMICI PER LA BICI” ha festeggiato con entusiasmo e un certo orgoglio il traguardo di 10 anni di attività
Il gruppo nato a fianco di un altro presente a Cavino ( Ea Roda) ha mostrato vivacità e spirito di iniziativa non solo amatoriale e per appassionati della bicicletta, ma prestandosi ad organizzare attività socio-culturali portate avanti con costanza, spirito di iniziativa e capacità organizzativa. Tra queste da citare la pedata “Bici in Festa” il “Babbo Natale” per i piccoli e non, il falò invernale “Brusemo a vecia”, la tradizione di “Batemo marzo”, la gita sulla neve, i corsi di attività ginnica e di palestra…
Da 10 anni il gruppo è composto da 21 membri, molto affiatati e motivati: diversi sono di Cavino, alcuni di Arsego e S. Giorgio, ma anche di Curtarolo, Campodarsego, ecc…
Il responsabile e fondatore Mario Agostini ci tiene a dire che le iscrizioni per l’anno in corso sono terminate, e coloro che desiderano iscriversi il prossimo anno devono mostrare convinzione, disponibilità e sensibilità alla vita di gruppo, oltre alla passione per la bicicletta.
Domenica 10 aprile, ufficialmente il gruppo ha festeggiato i suoi primi 10 anni, mostrandosi alla comunità territoriale in piazza dove hanno allestito un “ristoro per tutti” e ricevuto la benedizione del parroco Don Gianluigi (anche lui appassionato di bicicletta!) Anche l’abbigliamento è nuovo, grazie allo sponsor Carrozzeria Facco Luciano di Curtarolo.
Il gruppo tende ad puntare, come ha detto il suo presiedente Agostini Mario, non alla quantità, ma alla qualità, inoltre è previsto anche l’intervento “sociale” del gruppo.
Ecco il “nuovo” Consiglio Direttivo
Presidente Mario Agostini
Vicepresidente Fanton SanteEcco il “nuovo” Consiglio Direttivo
Presidente Mario Agostini
Vicepresidente Dalle Fratte Flavio
Cassiere Betto Augusto
Consigliere Agostini Andrea
Consigliere Nalesso Giuseppe
Consigliere Spadini Edilio
Segretario Ancelliero Gennj
Il gruppo invita sempre tutti a essere presenti alle varie manifestazioni
Trovo che questo gruppo ciclistico dia molto alla comunita di Cavino facendo delle manifestazioni sportive e culturali del nostro territorio.
RispondiEliminaCerchiamo di partecipare il piu' possibile perche' possa continuare .
Visto che sono in tanti nei paesi limitrofi a parlarne bene della nostra biciclettata iscriviti anche tu a Bici in festa 2012,ci saranno tantissimi premi.
Vi aspettiamo domenica 2 Settembre ore 8.30