giovedì 2 giugno 2011

R....ESTATE INSIEME

VI INVITIAMO A PASSARE QUALCHE SERATA D'ESTATE ALL'APERTO .....


Anche quest’anno siamo pronti con l’entusiasmo di sempre, ad offrirvi il calendario di R…Estate Insieme”, la rassegna di eventi che animerà il nostro Comune e le sue frazioni per tutta l’estate. Una manifestazione che da quest’anno è entrata a far parte di “Reteventi Cultura Veneto 2011” questa è la denominazione dell’iniziativa culturale proposta dalla Provincia di Padova in collaborazione anche con la Regione Veneto.
Un coordinamento delle attività presenti in tutta la Provincia, un unico grande festival una pluralità di rassegne culturali, di spettacoli, eventi palcoscenici atipici (piazze, ville e parchi).
Un calendario ricco di proposte con un’ampia offerta d’iniziative: abbiamo cercato di fare del nostro meglio, pensando tutto nei minimi particolari, tantissimi eventi in soli tre mesi, per rendere omaggio ai nostri luoghi con spettacoli e intrattenimenti mantenendo quale filo conduttore lo stare insieme all'insegna del divertimento e dell’essere comunità.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età: a rendere possibile la realizzazione di questo speciale contenitore di eventi estivi, le associazioni del territorio, il gruppo “Cinema teatro Giardino”, l’Associazione “Noi – Centro parrocchiale San Giovanni Bosco di Arsego”, l'Associazione culturale “Viadelcampo”, l’Associazione “Skating Club Pertichese”, l’Associazione I”nsieme per Cavino “e la “Pro Loco”.
Proprio a questo straordinario spirito di collaborazione desideriamo esprimere il nostro grazie per la preziosa e insostituibile collaborazione che ci permetterà di essere noi i protagonisti indiscussi di questa estate insieme.
Vi auguro di trascorrere piacevoli momenti insieme a noi, rimanendo a San Giorgio delle Pertiche.
Catia Zorzi Stefania Pierazzo

Nessun commento:

Posta un commento