venerdì 26 novembre 2010

NOTIZIE DAL CORO “VOCI IN FESTA”

NOTIZIE DAL CORO “VOCI IN FESTA”


S. Messa presso il Santuario di San Leopoldo


Domenica 21 novembre, siamo stati invitati ad animare la S. Messa delle ore 18.00, presso il Santuario di San Leopoldo a seguito della bella esperienza partecipata in occasione alla novena per la festa del Santo il 4 maggio c.a., dove sono state coinvolte le nove parrocchie del vicariato di S. Giorgio delle Pertiche.
Alla fine della S. Messa c’e’ stata una grande testimonianza di ringraziamento da parte dei celebranti e di una intera comunità.      
Non sono stati certo gli applausi a farci felici ma bensì l’accoglienza colma di gioia che hanno riempito i nostri animi e il nostro cuore.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla S. Messa, i componenti del Coro i quali sono sempre disponibili a queste iniziative e soprattutto le persone che hanno organizzato il trasporto del materiale (pianola, casse, ect…) presso il Santuario.
Mi dispiace moltissimo che non ci sia stato l’avviso parrocchiale per tale evento, naturalmente non potrà mancare per il prossimo appuntamento!




Offerte

Desidero ringraziare il sig. Claudio Bano, titolare della ditta BANO di Campodarsego, che si è fatto carico dell’acquisto dei raccoglitori per i testi dei canti a beneficio del nostro coro.

Per il coro “Voci in Festa”
Daniela Cavinato

Nessun commento:

Posta un commento