Inizia un nuovo anno, e quanti desideri ognuno di noi vorrebbe realizzare... Quest’anno in modo particolare vorremmo iniziassero finalmente i lavori di ampliamento della scuola materna, di ristrutturazione degli spogliatoi, per realizzare un patronato con dei campetti da gioco all’esterno e una sala polivalente vicino all’ampliamento della scuola materna con un parcheggio adeguato.
Stiamo presentando altre ai progetti tutta la documentazione necessaria e quindi anche il piano economico che dice come intendiamo “pagare” i lavori che eseguiremo. Non vi nascondo che guardando alle cifre che attualmente introitiamo e a quelle che servono non c’è da stare tranquilli, ma so che anche nel passato si sono realizzate opere importanti con grossi impegni finanziari con l’aiuto di tutti. Confido quindi proprio sull’aiuto di tutti anche attraverso l’iscrizione al Fondo di Solidarietà Parrocchiale (FSP) che è attivo in parrocchia già dallo scorso anno.
Il mese di gennaio è ricco di appuntamenti; è il mese della Pace con la Marcia della Pace a Thiene domenica 17 gennaio; è il mese in cui preghiamo per l’Unità dei Cristiani dal 18 al 25 gennaio; è ol mese in cui celebriamo la Giornata per i Migranti il 17 gennaio e la Giornata per i Malati di Lebbra il 31 gennaio. Se a tutto questo aggiungiamo che inizia in questo mese il Carnevale capite che non ci si può per niente annoiare.
Un caro saluto a tutti,
d. Gianluigi
Nessun commento:
Posta un commento